Il Dott. Federico Antonicelli, Presidente di Confartigianato UPSA di Gioia del Colle, ha stipulato una convenzione con Ispezione e Controllo (organismo di ispezione) di Altamura per la verifica degli impianti elettrici, di messa a terra, impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione e per la verifica delle installazioni e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche, collocati nei luoghi di lavoro ai sensi del DPR 462/01.
Gli associati Confartigianato Gioia e le aziende operanti nel territorio di Gioia del Colle potranno fruire di condizioni economicamente più vantaggiose rispetto ai prezzi medi di mercato.
Ispezione e controllo è un organismo di ispezione di terza parte, con un sistema di Gestione e Qualità conforme alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020/2012, accreditato da ACCREDIA, l’Ente designato dal governo italiano ad attestare la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi e dei laboratori che verificano la conformità dei beni e dei servizi alle norme.
Evita inutili sanzioni, contattaci per informazioni ed un preventivo gratuito: 335 5261922.