Ogni impianto termico, a partire dal 01 giugno 2014 dovrà essere corredato di libretto d’impianto per la climatizzazione e di rapporto di efficienza energetica (D.M. 10 febbraio 2014).
Upsa Confartigianato Bari, per il tramite del suo ente di formazione, sta organizzando due percorsi formativi per il giorno 28/11/2014 e che risultano di strettissima attualità in considerazione delle recenti novità normative (DPR 74/2013) e delle attività manutentive sugli impianti in pieno svolgimento
i percorsi formativi in avvio sono:
• CORRETTA COMPILAZIONE DEL RAPPORTO DI CONTROLLO DI EFFICIENZA ENERGETICA CON GENERATORI A COMBUSTIONE E CON CLIMATIZZATORI (RAPP. 1 E 2) (nuovo documento) che si terrà il 28 novembre 2014 presso l’aula di Confartigianato Bari Via Nicola de Nicolò n° 20 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al costo complessivo di 60 euro (ATTESTATO SIM)
• CORRETTA COMPILAZIONE DEL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO (nuovo documento) che si terrà il che si terrà il 28 novembre 2014 presso l’aula di Confartigianato Bari Via Nicola de Nicolò n° 20 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al costo complessivo di 60 euro (ATTESTATO SIM).
Il pagamento avverrà il giorno del corso tramite assegno (o contanti).
Nel caso di scelta di entrambi i percorsi formativi il costo complessivo sarà Euro 100 euro.
Gli importi su citati sono da intendere comprensivi di ogni ulteriore onere (IVA, etc.)
A tutti i partecipanti sarà rilasciato ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE, oltre alle dispense del corso.
Vi precisiamo altresì che le lezioni sono tenute da riconosciuti esperti del settore, selezionati in base alle indicazioni degli stessi Operatori del settore.
Tutte le iniziative su indicate fanno parte del programma che si articolerà in ulteriori giornate di formazione (in fase di programmazione) con lo scopo di fornire un’adeguata panoramica su tutto il sistema normativo-tecnico che Manutentori e Installatori qualificati necessitano di conoscere per la loro migliore professionalità.
Dato l’elevato numero di Operatori interessati Vi preghiamo di voler prenotare la Vostra partecipazione entro il 20/11/2014.
I posti sono limitati e le iscrizioni pervenute oltre il limite massimo di partecipanti saranno calendarizzate per edizioni successive.
Per prenotare la partecipazione: 335 5261922