Gli associati Confartigianato usufruiscono di esclusive condizioni di favore per l’acquisto di tutte le autovetture ed i veicoli commerciali dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep. Con la presentazione della tessera associativa presso le Concessionarie FCA, sul nuovo veicolo commerciale Fiat TALENTO lo sconto applicato è del 30%. Inoltre sul nuovo DUCATO la riduzione è del 41.5%, sul DOBLO’ è del 39%, sul FIORINO è del 40%.
Per le autovetture la Convenzione prevede uno sconto del 22% per l’acquisto dei diversi modelli della Fiat TIPO, del 22% sulla 500L Wagon, del 24% sulla 500 e del 31% sulla PUNTO. Per la Jeep GRAND CHEROKEE la riduzione applicata è del 21,5%. Ed anche per i nuovi modelli FCA come Alfa Romeo GIULIA, STELVIO e Jeep COMPASS si applica la Convenzione, con uno sconto rispettivamente del 18,5%, del 15% e del 18,5%.
Per beneficiare della convenzione con FCA è necessario che l’associato interessato, all’atto della prenotazione del veicolo, dimostri di far parte di Confartigianato Imprese attraverso la Tessera Associativa 2019.
Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Organizzazioni Territoriali Confartigianato: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/